L’Under 21 sarà impegnata da domenica 13 gennaio a Coverciano per uno stage con anche le nazionali Under 20 e Under 19 ed oggi sono arrivate le convocazioni di mister Mangia.

Oltre a quella scontata di Saponara è arrivata quella gradita, e sperata, di Vasco Regini che per la prima volta potrà vestirsi di azzurro Italia Under21.

 

Il programma dello stage prevede che lunedì 14 e martedì 15 gennaio sono in programma gli allenamenti, con test atletici e lavoro sul campo, mentre mercoledì a partire dal primo pomeriggio le tre nazionali giovanili si affronteranno in un triangolare.

Da segnalare che nell’Under 20 è stato convocato l’altro empolese Pecorini.

 

Convocati Under 21

 

Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Nicola Leali (Lanciano);
Difensori: Matteo Bianchetti (Inter), Cristiano Biraghi (Cittadella), Luca Caldirola (Cesena), Mattia De Sciglio (Milan), Riccardo Fiamozzi (Varese), Vasco Regini (Empoli), Simone Romagnoli (Pescara), Stefano Sabelli (Bari);
Centrocampisti: Daniele Baselli (Cittadella), Andrea Bertolacci (Genoa), Gianluca Caprari (Pescara), Diego Fabbrini (Udinese), Luca Marrone (Juventus), Giammario Piscitella (Genoa), Fausto Rossi (Brescia), Riccardo Saponara (Empoli);
Attaccanti: Ciro Immobile (Genoa), Lorenzo Insigne (Napoli), Samuele Longo (Espanyol), Simone Zaza (Ascoli)

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Scommettiamo che adesso ripartiranno le voci di mercato che vogliono la Samp all’assalto dell’Empoli per avere Regini a gennaio…

  2. gennaio è un mese del c….. speriamo che finisca presto che ognuno torni alle proprio CASE….e i giocatori pensino alla proprio squadra speriamo che la società mantenga la promessa di far rimanere TUTTI quelli che sono in prima squadra….Rossano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here