Prima convocazione per SorianoIl tecnico Casiraghi ha diramato la lista delle convocazioni per la nazionale Under21 e sono tre i calciatori dell’Empoli presenti nella lista.

All’ormai abituato Angella si uniscono le convocazioni di Diego Fabbrini e Roberto Soriano, complice per questi due la brillante prestazione della gara sostenuta a Frosinone.

Da segnalare la convocazione di Pasquato ex azzurro adesso in forza al Modena.

 

Il gruppo si radunerà a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, dove la squadra stazionerà per effettuare la preparazione di entrambi gli incontri. L’Under 21 scenderà in campo venerdì 3 settembre a Sarajevo, e martedì 7 a Pescara. Reduce dal test di metà agosto disputato a Viareggio contro la Danimarca (2-2), l’Italia occupa attualmente il terzo posto in classifica nel Gruppo 3 con 10 punti dietro Galles (13) e Ungheria (12).

 

 

Questo l’elenco dei calciatori convocati:

Portieri: Colombi (Alessandria), Mannone (Arsenal), Perin (Genoa).

Difensori: Angella (Empoli), Ariaudo (Cagliari), Biraghi (Inter), D’Ambrosio (Torino), Mazzotta (Pescara), Natalino (Inter), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari)

Centrocampisti: Bolzoni (Siena), Bonaventura (Atalanta), Fabbrini (Empoli), Marrone (Siena), Mazzarani (Modena), Mustacchio (Varese), Pasquato (Modena), Schelotto (Cesena), Soriano (Empoli)

Attaccanti: Borini (Chelsea), Marilungo (Sampdoria), Okaka (Roma), Paloschi (Parma).

 

Al.Coc.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here