CittadellaLa gara valevole per il 3° Turno Eliminatorio di Coppa Italia contro il Cittadella si giocherà allo stadio O. Tenni di Treviso.

 

L’inizio del match è per le ore 17.30. In caso di successo al 4° Turno Eliminatorio si andrebbe ad affrontare la vincente di Siena-Albinoleffe. Ricordiamo che si tratta di gara secca ad eliminazione diretta.

 Sarà la prima volta che le due formazioni si affronteranno in questa competizione, mentre a livello di serie B ci sono gia dei precedenti, a dir la verità nemmeno troppo positivi. Basti ricordare che nella cavalcata trionfale del 2002, targata Silvio Baldini, propio col Cittadella (si giocava a Padova) gli azzurri subirono una delle sole 9 sconfitte totali. La gara in questione terminò 2-1 per i Veneti, a segno Totò Di Natale per i nostri.
Il tema clou della partita sarà il “ritorno” da avversario di Claudio Coralli, che come tutti sanno lo scorso anno è stato il bomber indiscusso della formazione amaranto.

Il match sarà trasmesso in diretta su Radio Lady (fm 97.7) con la radiocronaca di Gabriele Guastella. Inizio della diretta previsto per le ore 17.00 circa.

 

Apprendiamo intando dall sito empolifc.it che i tifosi che vorranno assistere alla gara di Tim Cup Cittadella vs Empoli, in programma sabato 23 Agosto 2008 alle ore 17.30 allo stadio Tenni di Treviso, potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti nei seguenti punti vendita:

  • I Viaggi dei Mercanti, piazza Giacomo Matteotti 1/A Empoli, tel. 0571. 72428
  • Il Capriccio, via Tosco Romagnola 10 Empoli, tel. 0571.592739

G.G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here