Miroslav Klose Lazio
L’attaccante tedesco della Lazio Miroslav Klose

Giocata la terza gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. All’Olimpico di Torino i granata vengono superati a domicilio (1-3) dalla Lazio, ed i biancocelesti di mister Pioli accedono così ai Quarti di Finale. Doppio vantaggio nel primo tempo per la Lazio con Keità e Klose (assist di Cataldi, ndr). Il Torino riapre il match con un gol di Martinez al 4′ della ripresa. Ma al 12′ Ledesma dal dischetto realizza il definitivo 3-1: Torino che proprio in occasione del rigore laziale rimane in dieci uomini per l’espulsione del portiere Padelli (al suo posto subentra Castellazzi, con mister Ventura che richiama in panchina Molinaro, ndr) ed in pratica il match si chiude.

.

Ultime due considerazioni: quattro gol realizzati e nessun gol che parla italiano… seconda considerazione, stadio deserto… il calcio italiano è morto e sepolto.

.

Gabriele Guastella

1 commento

    • Torino-Lazio giocata alle 21… Empoli-Genoa a metà pomeriggio di un giorno feriale… Torino non è Empoli, con tutto il rispetto per la mia ed il mio Empoli… 🙂

      Laxalt e Levan erano due stranieri in una squadra di molti italiani… in Torino-Lazio gli italiani tra campo e panchina erano un quinto… nella Lazio solo 4 tra titolari e panchina… discorso molto diverso…

  1. Domani sempre a Torino Juventus-Verona sold out…non è il calcio italiano si vede se è vivo dagli spettatori di una partita di coppa Italia…anche nel 2003 con la finale di Champions Milan-Juve non credo che agli ottavi di coppa Italia ci fosse tanti più spettatori…
    Se mi parli dei giocatori stranieri sono d’accordo ma il discorso sarebbe lungo…anche noi in coppa Italia abbiamo giocato con 6 stranieri su 11…il problema è più grande e ci vorrebbe un poema per esporlo…

    Credo e scusa se mi permetto, che la tua ultima considerazione sia un po’ stile grillina!

  2. No non voglio metterci la politica ci mancherebbe…era solo una battuta per fare un esempio…
    Comunque grazie per le risposte e per il tempo dedicatomi…è bello sapere che se hai una critica da fare su un articolo, l’autore ti risponde immediatamente dicendomi ciò che pensa…complimenti!
    A presto e forza azzurro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here