Coppa Italia sollevata

A cura di Gabriele Guastella

.

PianetaEmpoli segue in modalita’ live la Coppa Italia 2014/15, che vede l’Empoli esordire direttamente al 3′ Turno Eliminatorio. Lo facciamo ormai dal Primo Turno, quando di fatto abbiamo seguito con interesse la sfida tra L’Aquila e AltoVicentino, due delle tre squadre (l’altra era il Bologna, eliminata successivamente dagli abruzzesi, ndr), inserite nel tabellone degli azzurri.

Ecco il programma live del Terzo Turno.

.

Giovedi 21 Agosto – dalle ore 20:30

Sassuolo-Cittadella 4-1

.

Venerdi 22 Agosto – dalle ore 20:30

Pescara-Chievo 1-0

.

Sabato 23 Agosto – dalle ore 18

Atalanta-Pisa 2-0

Dalle ore 20:30

Varese-Virtus Entella Chiavari 1-0

Dalle ore 20:45

Palermo-Modena 0-3

Perugia-Spezia 2-1 (dts)

Dalle ore 21

Bari-Avellino 1-2

Cagliari-Catania 2-0

.

Domenica 24 Agosto – Dalle ore 19

Virtus Lanciano-Genoa 0-1

Dalle ore 20:30

Brescia-Latina 1-0

Hellas Verona-Cremonese 3-0

Lazio-Bassano Virtus 7-0

Dalle ore 20:45

Cesena-Casertana 1-0

EMPOLI-L’Aquila 3-0

Sampdoria-Como 4-1

Dalle ore 21

Udinese-Ternana 5-1

13 Commenti

  1. Se giunti ad una settimana dall’esordio con l’Udinese….dovessi pensare di aver paura di non vincere o di faticare piu’ di tanto a battere una squadra di C e per lo piu’ anche giocando al Castellani,direi che la cosa mi farebbe “pensare” e non poco……Vorrebbe dire che la nostra preparazione è completamente sbagliata e che gli azzurri con la A,hanno ben poco da spartire……Per una squadra di C andare in forma fisica molto rapidamente in confronto a squadre di categoria superiore e cosa risaputa,ma è anche risaputo che sempre di squadra di serie C si parla……Se non vinci con l’Acquila….cosa ti vuoi aspettare poi dalla partita di Udine?

    • Sono d’accordo ma è anche vero che partite del genere non devono essere sottovalutate altrimenti si potrebbe andare incontro a pessime figure che,a una settimana dall’inizio del campionato,sarebbe meglio evitare anche per non demoralizzare la squadra.

  2. Anche se un sembra, siamo sempre a agosto. e il calcio d’agosto è soggetto a risultati altalenanti. Ieri il Chievo ci ha rimesso le penne a Pescara, per dire.

  3. Vorrei uscire dal discorso coppe e parlare del tringolare Sassuolo,Juve,Milan,per dire 2 parole su Saponara.Per 45 minuti ho visto un Saponara alla Moro….Corsa,inserimenti(mai assistito dai compagni)e ripiegamenti difensivi fino alla linea dei difensori…..Il ragazzo (ricordo 23 anni a dicembre e un’annata persa l’anno scorso)è cresciuto molto fisicamente…..Ma c’è un problema!Gioca in un ruolo che non è il suo…..Quindi…..Inzaghi….facci un piacere…FALLO VENIRE AD EMPOLI!Questo è un ragazzo che deve giocare piu’ vicino alla porta NON E’ UN CENTROCAMPISTA PURO…..perché ha classe da vendere….altro che far giocare trequartisti come Honda e Kawasaki……Se arriva ad Empoli scommetto su un piazzamento tra le prime 10!

    • si hai ragione,Riccardo secondo me ha fatto una bella gara in un ruolo non suo,e non nascondo che tifavo perché facesse una partita pessima per convincere la dirigenza a rimandarlo a casa!:-)
      spero nel fiuto di Pippo Inzaghi,da buon raccomandato paracadutato su una squadra di prima fascia di serie A con 0 (dico zero) minuti di esperienza su panchine professionistiche,che si convinca di poter farne a meno,anche se il Milan dopo la partenza di Balo lo vedo in confusione,se non arriva una punta ,e magari anche Cerci,difficilmente ce lo rimandano !

  4. A volte si dice che l’allenatore conta poco!! Ma avete visto la differenza della Juve con Conte e senza? Stessi uomini, grinta zero, svuotata. Gli scorsi anni chiunque giocava dava il massimo! Io spero tanto nel nostro mister che riesca a trasmettere grinta e attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here