Vicenza (4-3-3): Marcone, Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza (71′ Urso), Sbrissa; Vita, Gatto (71′ Raicevic), Giacomelli.
A disposizione: Vigorito, Kerezovic, Magri, Pinato, Camisa, Corticchia, Modic, Cecconello, Gora. Spiridonovic. Allenatore: Marino

Cosenza (4-4-2) : Perina, Ciancio, Tedeschi, Pinna; Corsi, Caccetta, Arrigoni, Criaco (65′ Guerriera); Vutov (65′ Arrighini), La Mantia (78′ Raimondi).
A disposizione: Saracco, Soprano, Di Somma, Novello, Fiordilino, Ventre. Allenatore: Roselli

Arbitro: Ros di Pordenone. Collaboratori: Tolfo e Baccini, quarto uomo Rossi.

Note: Serata calda, terreno in non perfette condizioni. Ammoniti: Pazienza, Giacomelli (V), Corsi (C) – Calci d’angolo: 4-0 Recuperi: Primo tempo 1′,

 

 

Vicenza Cosenza coppa italia 2015 2016
Vicenza e Cosenza si affrontano per il Secondo Turno di Coppa Italia

Si affrontano in un Romeo Menti certamente non gremitissimo il Vicenza ed il Cosenza, per il secondo turno della Coppa Italia 2015/16. I calabresi arrivano dal successo esterno di Ascoli, dove in rimonta sono riusciti a guadagnarsi il passaggio del turno. Per i veneti, protagonisti la scorsa stagione in B di un bel campionato da matricola-ripescata, è il debutto stagionale. In palio l’Empoli: chi vince si qualifica al Terzo turno dove affronterà gli azzurri al Castellani.

 

Finisce 0-0 il primo tempo, Vicenza più tecnico ma la partita è equilibrata.

 

Anche nella ripresa gara in equilibrio, il Vicenza ci prova ma inizia a scarseggiare la lucidità. Si va ai supplementari.

 

Cosenza in vantaggio al primo minuto del primo tempo supplementare: segna l’ex Pontedera Arrighini con un grande tiro a girare che supera Marcone.

Immediato pareggio del Vicenza con Giacomelli: su rigore. Espulso il cosentino Corsi.

Ai rigori più preciso il Vicenza che segna quattro reti, mentre i calabresi si fermano a due. Al Castellani sabato, per ferragosto, sarà di nuovo Empoli-Vicenza.

7 Commenti

  1. Empoli – Vicenza. Brividi solo a sentire il nome di questa partita. Il pensiero vola al rigore contro fischiato al novantesimo. Macchesseciucco ….

  2. non vedo l’ora contro i manguia gatti. Mitico match da onorare con una sonora vittoria, spero ci sararnno tanti empolesi allo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here