Chi non conosce Facebook alzi la mano !

Anche noi di PE siamo presenti con una nostra bella pagina sul social network più famoso del mondo, come milioni di persone in tutto il globo. Nessuna eccezione dunque per i calciatori ed anche per quelli dell’Empoli, dove attraverso la loro pagina commentano determinate situazioni o più semplicemente rispondo ai loro amici/fans.

 

Ecco che quindi abbiamo scovato una “dichiarazione” di Claudio Coralli, che attraverso la sua pagine FB, rispondendo ad un utente a lui collegato che gli chiedeva indicativamente o tempi di recupero, il Cobra cosi rispondeva:

 

Purtroppo lunedì non ce la faccio a rientrare rientro contro il Crotone

 

A dire il vero i primi accertamenti fatti sul’entità del suo infortunio avevano portato proprio a pensare che la partita del rientro fosse quella nella città pitagorica, però in questi ultimi giorni Claudio, se pur sempre a parte, si sta allenando per cercare di stringere i tempi, con un staff medico molto ottimistico ma che ovviamente non mette la mano sul fuoco sul suo rientro, da tutti ormai sperato.

 

Ricordiamo che fu proprio nel corso della rifinitura prima del match con la Samp in Coppa Italia che Coralli, nel tirare un calcio di rigore, si procurò lo strappo che lo tenne fuori prima da quel match e poi ovviamente dalle altre gare a seguire.

 

Al. Coc.

11 Commenti

  1. meglio un coralli sano domani che un coralli a rischio ricaduta oggi. P.s. Io xò non starei a fare speleologia su facebook,che resta un mezzo di comunicazione parzialmente privato.. Tanto che con la samp non giocava s’era già capito dall’allenamento di ieri e l’avevatw anche già scritto, o voi o altri network ora non ricordo

  2. Ma cosa dite? Su facebook non esiste privacy, al momento che ti iscrivi rinunci alla privacy, è come se tu firmassi un contratto dove rinunci ai tuoi segreti… ovviamente solo per ciò che scrivi… ma dal momento che c’è chi mette perfino le foto mentre baciano con tanto di lingua il proprio partners… non vedo proprio dove sia la privacy.
    Inoltre mi chiedo: come mai Gilardino a risposto alla Fiorentina attraverso facebook e al suo sito personale, ed altri ancora lo hanno fatto??? …volevano forse farlo sapere solo ai suoi amici virtuali???… non credo! Bene ha fatto pianetaempoli a pubblicare questa notizia e bene farà a pubblicarne tante altre quando riuscirà a scovarle….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here