Sull’onda del “premio a sorpresa” di martedi scorso Corsi ringrazia sportivi e tifosi

 

PianetaEmpoli martedi scorso, in occasione del IX° Premio Leone d’Argento, ha “celebrato” i venti anni di presidenza di Fabrizio Corsi, consegnando una targa speciale e proponendo un video realizzato con cura maniacale nelle scorse settimane. Questa sera il presidente azzurro è stato ospite di Antenna5, per una puntata speciale di Trops, iniziata proprio parlando del premio consegnato da PE e della magica serata di martedi scorso.

 

Durante l’intervista il presidente azzurro ha dichiarato esplicitamente che “siamo matematicamente salvi, siamo comunque a giocarci alcune chanches di qualificazione ai Play Off, e la nostra intenzione è giocarcele tutte, iniziando dalla partita di sabato a Portogruaro, dato che il venerdi successivo avremmo la grande opportunità di affrontare una concorrente diretta, il Torino”.

 

Il dibattito è poi scivolato sui 20 anni di presidenza, sui momenti più belli e su quelli più curiosi. Ad un certo punto è stato chiesto al presidente di stilare la formazione ideale, una sorta di Top 11 degli ultimi 20 anni; e non è stato facile, per questo oltre ai “titolari” per alcuni ruoli sono stati indicati immediatamente dopo altri meritevoli del posto da titolare. Vediamola:

(numerazione tradizionale, come una volta…)

1. D.Balli (G.Berti)

2. A.Birindelli

3. V.Tosto (M.Tonetto)

4. M.Bresciano (V.Grella)

5. D.Baldini (Capitano)

6. L.Stovini (S.Cribari)

7. M.Marchionni (F.Dal Moro)

8. G.Martusciello

9. T.Rocchi (V.Montella-M.Maccarone)

10. I.Vannucchi (M.Cappellini)

11. A.Di Natale (F.Tavano-C.Esposito)

All. Luciano Spalletti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here