corvia con la maglia bianconera affronta la fiorentinaDaniele Corvia si radunerà con il Siena e ne farà parte a pieno nell’organico della prossima stagione, parola del direttore sportivo dei senesi Manuel Gerolin.

Il calciatore romano, come noto, ha disputato la stagione appena terminata con la casacca azzurra, ma era in prestito, un prestito cosidetto secco.

Per bocca dell’ex numero 27 azzurro, vincitore del Leone d’Argento 2009, si era profilata la possibilità, qualora l’Empoli avesse centrato la promozione nella massima categoria, di provare a far continuare il rapporto.

Corvia ha sempre dichiarato, anche ai nostri microfoni, di aver da subito amato questa piazza, una piazza dove è stato bene e sarebbe rimasto volentieri.

Ma da una parte l’indiscutibile voglia del giocatore di calcare il più prestigioso palcoscenico del calcio nazionale,e dall’altra i piani della società del palio, hanno fatto si che il prestito rientrasse con decorrenza immediata alla casa madre.

Possiamo solo ringraziare Corvia per il contributo dato nella rincorsa alla serie A, ed augurare a lui il meglio per la sua carriera.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here