ph efc
ph efc

Daniele Croce e Assane Diousse hanno partecipato questa mattina all’incontro su Calcio e Razzismo organizzato dall’istituto tecnico commerciale Carlo Cattaneo di San Miniato. Una bella iniziativa organizzata dall’istituto scolastico che ha voluto coinvolgere il mondo del calcio con la squadra di serie A della vicina Empoli.

Un confronto bello ed interessante quello fra gli studenti ed i due calciatori anche se dalle domande più inerti all’argomento di base, sulle quali soprattutto Diousse ha raccontato alcune sue esperienze, si è poi (come inevitabile che fosse) passati a quesiti più strettamente legati al calcio ed alla professione di Daniele ed Assane.

Una bella mattinata che, nonostante fuori dal discorso della “Scuola del Tifo” ha avvicinato il nostro Empoli a tanti giovani ragazzi tra l’altro non propriamente di zona.

Finale ancor più scontato con tante foto ed autografi.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | La Roma vuole Tonelli e potrebbe alzare la posta
Articolo successivoZielinski a Sky: "La mia testa è ad Empoli"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here