News Mercato Serie BAncora movimenti di mercato nel campionato cadetto. Il Gallipoli ha acquistato l’attaccante paraguaiano, nazionale Under 20, Luis Fernando Pàez dal Tacuary, squadra che milita nella serie A del suo paese. Pàez arriva al Gallipoli con la formula del prestito con il diritto per il riscatto della metà a favore della squadra pugliese.

 

Ma il Gallipoli ha “perso” l’attaccante Ginestra, passato al Crotone.

Infatti la copertina del giorno spetta proprio al Crotone, prossimo avversario degli azzurri in campionato. I calabresi hanno piazzato il colpo di mercato della giornata, prelevando dal Gallipoli il forte attaccante Ginestra. Ma il Crotone in giornata ha piazzato un altro colpo importante prelevando dal Taranto il centrocampista Viviani (28), ex capitano del Pisa.

 

L’Ascoli ha effettuato uno scambio di portieri con la Lucchese: ai bianconeri approda il giovane Lenzi (18), mentre Pennesi (21) passa ai toscani. Come scritto in altro articolo l’Empoli ha ceduto Negrini alla Ternana.

 

L’Ascoli sarebbe vicino all’acquisto, con la formula del prestito, di Van Hable dalla Fiorentina, mentre il Cesena sarebbe riuscito a prelevare in prestito l’attaccante Greco dal Bari; infine è vicino il passaggio in comproprietà del centrocampista Paro dal Bari al Piacenza.

 

ALTRE DALLA SERIE A – La Lazio ha prelevato in prestito fino a giugno il centrocampista Sebastien Eguren dagli spagnoli del Villarreal. L’Udinese, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Berlin F.C. il centrocampista ghanese Emmanuel Agyemang-Badu (19).

Torna al Siena il giovane centrocampista Filippo Bigeschi (20). Il calciatore, passato in estate al Novara con la formula del prestito annuale, ha rescisso anticipatamente il suo contratto col club piemontese. Bigeschi con tutta probabilità verrà girato nuovamente in prestito dai bianconeri in questi ultimi giorni di calciomercato.

 

Gabriele Guastella 

Articolo precedenteCoppa Italia: Inter avanti
Articolo successivoAmichevole: Empoli-Olimpia Lubiana 4-0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here