un momento del match d'andataRifinitura in terra di Calabria per l’Empoli che si è già calato nel clima partita avendo raggiunto la città ospitante questa mattina.

Dall’ultima seduta non emerge niente di nuovo rispetto a quello che si era ipotizzato in settimana, e quindi dovrebbero esserci le due novità nella formazione titolare di Fabbrini e Cesaretti. Spazio dunque alla voglia scalpitante dei giovani per cercare di portare a casa l’intera posta da uno dei campi più caldi della B.

Confermatissimo il modulo 4-3-1-2 con Gulan a rimpiazzare lo squalificato Marianini e con Kokoszka a sostituire invece Stovini, anche lui squalificato.

 

Il tecnico rossoblù Lerda “lamenta” problemi di abbondanza dopo la copiosa campagna acquisti che la società gli ha regalato. Come già anticipato ieri il modulo sarà dunque un 4-2-3-1 con una formazione volta all’attacco. La punta sarà il neoacquisto Ginestra che sbarglia la concorrenza ed in conferenza stampa promette un gol al suo nuovo pubblico. Galeoto alla fine ce la fa e sarà regolarmente in campo dal primo minuto.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

CONCETTI BASSI
GALEOTO VINCI
LEGATI ANGELLA
ABRUZZESE KOKOSZKA
MORLEO TOSTO
BEATI VALDIFIORI
GALARDI MUSACCI
GABIONETTA GULAN
MAZZARANI FABBRINI
DEGANO CESARETTI
GINESTRA EDER

 

A.C.

Articolo precedenteAzzurrini devastanti contro l'Olbia
Articolo successivoIn diretta su RadioBruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here