Sono iniziati ieri pomeriggio e andranno avanti per tutta l’estate e anche oltre i lavori allo stadio «Mannucci» di Pontedera. Cosa c’entra l’Empoli? C’entra eccome, perchè la società amaranto, neopromossa in Seconda Divisione, avrebbe chiesto di giocare le prime gare della prossima stagione allo stadio «Castellani». L’Empoli ha già dato la sua disponibilità e quindi lo stadio empolese dovrebbe prepararsi ad ospitare le prime gare del Pontedera per la prossima stagione (loro giocano di domenica) ma compatibilmente con gli impegni degli azzurri.

.

Fonte: lanazione

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie Bwin
Articolo successivo"Sarriani", avanti c'è posto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. LA STUPIDITA’ DI CHI ORGANIZZA LE COSE NON HA MAI FINE…
    MA CHE PERCASO NON LO SANNO CHE NEGLI ANNI 90 NELLE UNICHE DUE PARTITE TRA EMPOLESI E PONTEDERESEI CI SONO STATI INCIDENTI?
    NESSUNO DI CHI ORGANIZZA SI RICORDA DELLE SASSATE DEL CAMPETTO DI PONTEDERA.
    ORA DICO MA POSSIBILE CHE LA DEMENSA ABITI SEMPRE NEI CERVELLI DI CHI GESTISCE POTERE E AMMINISTRAZIONI?.
    SECONDO VOI CHE SUCCEDERA’ LA DOMENICA POMERIGGIO?
    CHE QUALCUNO DEI NOSTRI ANRDA’ SICURAMENTE A STUZZICARE I GRANATA.
    E LA GENTE CHE ABITA ATTORNO ALLO STADIO OLTRE IL GIOVEDI’ DEL MERCATO? E IL SABATO DELL’EMPOLI SI DEVE BECCARE ANCHE LA DOMENICA PONTEDERESE?

    TRA PONTEDERA E RADIO BRUNO MA PERCHE NON VU FATE FESTA ENTRAMBE?

  2. L’impianto è del Comune, non dell’Empoli, ne consegue che nelle casse azzurre non entrerà una Lira…al massimo ci potrà essere una compartecipazione alla divisione delle spese.
    ..da contemperare con i disagi che deriveranno dall’utilizzo, più frequente rispetto al solito, del manto erboso.

  3. Vengono a empoli perche’ hanno iniziato i lavori al loro stadio per il manto sintetico…ma c’e’ scritto che verra’ consegnato il 3 settembre…..quindi al massimo faranno la coppa italia e forse 1-2 giornate di campionato secondo me.

  4. io non capisco questa rivalità (come altre nel mondo ultras)… loro sono in provincia di pisa e noi di firenze… se mai bisognerebbe andacci d’accordo, no?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here