mister sonettiIn vista della gara di sabato pomeriggio contro l’Empoli (stadio “Rigamonti, ore 16) la prima squadra ha sostenuto quest’oggi una doppia seduta di allenamento. Al mattino il gruppo ha lavorato al San Filippo sviluppando in palestra la parte atletica, mentre la sessione pomeridiana si è svolta sul sintetico del Centro Sportivo “Rigamonti” di Buffalora sviluppando esercitazioni tecnico-tattiche dirette dal tecnico Nedo Sonetti.
Dallamano, Gorzegno e Baronio sono rimasti anche nel pomeriggio al San Filippo per curarsi. Nella giornata di ieri i tre giocatori si erano sottoposti a ecografia. Nessuna particolare lesione per Simone Dallamano, suturato dopo la ferita riportata sabato nella gara col Pisa. Lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra per Marco Gorzegno, mentre l’ecografia alla quale si è sottoposto Roberto Baronio ha evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia sinistra. Difficile per il momento ipotizzare i tempi di recupero dei tre giocatori.
Il programma di domani, mercoledì 21 gennaio, prevede la disputa di una gara amichevole contro la formazione Primavera alle ore 15 presso il campo da gioco dell’Hotel Touring di Coccaglio.

 

fonte. bresciacalcio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here