Ha parlato quest’oggi anche il tecnico della formazione cesenate, Fabrizio Castori, in presentazione alla sfida che si giocherà domani al “Manuzzi”. Queste le parole del tecnico riprese dal sito ufficiale del Cesena Calcio:

A tre giorni di distanza dalla gara di Salerno, come stanno i ragazzi?

“A livello di energie a Salerno abbiamo speso tanto, considerando anche il primo caldo e il lungo viaggio. In questi casi le scelte verranno prese all’ultimo, si cercherà di capire quali sono i giocatori che sono riusciti a smaltire al meglio la fatica. Siamo arrivati in un momento molto importante del campionato, bisognerà gettare il cuore oltre all’ostacolo per superare le difficoltà.”

Parlando dell’Empoli, può avere un difetto una squadra che in un girone è riuscita a centrare 14 vittorie e 7 pareggi?

“E’ davvero fatica trovarne, si tratta di un rullino di marcia da squadra di categoria superiore. Un match da affrontare senza dubbio con lo spirito giusto, forti motivazioni e anche la convinzione di potercela fare perché in fondo ogni partita deve essere giocata.”

Una considerazione sull’organico dei Toscani?

“Squadra forte con un attacco formidabile capace di realizzare ben 41 reti solo con la coppia Caputo-Donnarumma oltre a un centrocampo di grandissima qualità, sono però convinto che il vero fenomeno sia in porta.”

Invece un commento sull’allenatore?    

“Per l’allenatore parlano i risultati, se non sbaglio è ancora imbattuto.”

Si aspetta una maggiore affluenza allo stadio?

“Partiamo dal presupposto che affrontiamo la prima della classe e credo si possa reputare come una partita di cartello; mi aspetto la solita partecipazione e va detto che il pubblico di Cesena non ce l’ha mai fatta mancare.”

Articolo precedenteCesena-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoMister Andreazzoli presenta la gara di domani

4 Commenti

  1. Insieme a Foggia il migliori pubblici della serie B…ma anche in serie A farebbero un figurone.
    Anche in fondo alla classifica hanno fatte coreografie da sballo

  2. Castori è una vecchissima volpe della B: Conosce questo campionato come pochi. si metterà con 10 dietro la linea della palla cercando di sfruttare le doti velocistiche di Jallow.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here