Vigilia di gara anche in Veneto dove oggi mister Venturato ha parlato alla stampa locale in presentazione della sfida che si giocherà al Castellani. Queste le sue parole raccontateci dal collega de “Il Mattino” Diego Zilio:

Il massiccio turnover fatto a Novara ci ha permesso di presentarci contro il Cesena con una squadra molto fresca e di poter far quel tipo di partita  che ha dato grandi soddisfazioni. Per domani sto valutando di effettuare poche variazioni visto l’avversario che ci troveremo ad affrontare in una gara in cui si devono azzerare i rischi, visto che già la partita di per se ne darà diversi. L’Empoli è una squadra forte ed organizzata, allenata da un bravissimo allenatore che anche lo scorso anno aveva fatto vedere cose davvero interessanti nonostante una situazione molto particolare. Dovremo stare attenti a tutti, l’Empoli non è solo Caputo e sarebbe sbagliato pensare che annullando un giocatore la partita possa cambiar volto. Andremo ad Empoli con la nostra filosofia per fare la nostra partita, sono convinto che la gara sia combattuta ed accesa tra due squadre che vorranno portare a casa il massimo risultato.”

Articolo precedenteEmpoli-Cittadella: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Vivarini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Siamo nettamente più forti…. pensate alla prossima gara… come dico sempre quest anno a empoli non c è trippa per gatti… forza azzurri..

  2. Siamo più forti, però non dobbiamo adagiarci sugli allori, specialmente oggi contro il Cittadella: squadra che propone un bel calcio, che gioca sempre per ottenere il risultato massimo (e infatti lo scorso anno ha pareggiato veramente poco)…per me sono senza dubbio gli avversari più ostici mai affrontati finora, forse anche più del Palermo che contro di noi doveva ancora trovare la quadra (e ancora non l’ha trovata completamente secondo me)…dobbiamo stare attenti!

  3. Calma non facciamo facili trionfalismi. Il Cittadella con mister Calistri (identico) ci conosce bene……
    Forza ragazzi continuiamo la ns marcia!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here