Ecco le ultime in casa dei prossimi avversari dell’Empoli:

Allarme rientrato per Massimo Perra che dopo l’infiammazione agli adduttori torna a disposizione di Braglia. Il mediano di Quartu Sant’Elena si è quest’oggi sottoposto ad un accertamento medico che ha appunto scongiurato eventuali complicazioni pertanto Perra già da domani sarà a disposizione della squadra e soprattutto sarà della gara di sabato contro l’Empoli.
Procede bene anche il recupero di Alfredo Cariello. Il laterale napoletano si è sottoposto ad un approfondito controllo medico dal quale si è potuto constatare che lo stiramento è visibilmente riassorbito rispetto alla situazione accertata all’indomani dell’infortunio subito dal calciatore.
Il resto del gruppo si è allenato senza problemi agli ordini di mister Braglia. Unica seduta pomeridiana quest’oggi al Casaleno, dedicata maggiormente alla tattica. Il tecnico ha infatti impegnato i suoi nella prova di schemi difensivi e in situazioni di non possesso palla. Santoruvo ha svolto del lavoro differenziato, tuttavia nessun problema per l’attaccante barese. L’allenamento si è concluso con una sgambatura di circa mezz’ora a campo ridotto. Domattina dalle ore 10:00 sempre al Casaleno, i canarini svolgeranno la consueta rifinitura, alla vigilia del tanto atteso match contro l’Empoli dell’ex Francesco Lodi. Al termine della seduta di domani, il mister incontrerà la stampa per l’abituale conferenza del venerdì.
Tra l’altro dobbiamo fare gli auguri alla squadra ciociara che due giorni fa ha festeggiato il suo OTTANTESIMO compleanno
fonte: frosinonecalcio.com
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here