Ieri sera l’Inter di Roberto Mancini, con il tecnico che ha di fatto organizzato “l’evento”, in vista del prossimo impegno dei nerazzurri ad Empoli e nel tentativo di cementare ancora di più la rosa, e anche di far inserire il più velocemente possibile i nuovi acquisti, si è ritrovata in un rinomato ristorante di Milano per una cena di gruppo. Presente tutta la squadra al gran completo: anche il tecnico era insieme ai calciatori ed alcuni dirigenti. Le foto della cena ed alcuni post hanno fatto il giro dei social network.

.

L’Inter arriva ad Empoli certamente trasformata rispetto a qualche settimana fa, con un entusiasmo maggiore anche grazie agli ultimi innesti in sede di mercato.

.

“Mangia che ti fa bene” ha twittato l’ultimo arrivato in casa Inter Lucas Podolski.

.

Cena Inter Podolski
Cena Inter in vista di Empoli-Inter

1 commento

  1. Speriamo vengano a Empol allegri e spensierati, convinti di fare un boccone solo dei nostri azzurri. Ma conoscendo Mancini un credo.

  2. Ma che lingua parlavano a cena? Forse si esprimevano a gesti!!!
    Squadra, come si dice dalle nostre parti, “arrangiata”, formata da scarti e panchinari di grandi squadre …. ad esempio gli ultimi due acquisti sono un panchinaro di lusso e un palestrato!!! Per curiosità, ma avete mai visto un trequartista con tutti quei muscoli? … per forza che Guardiola (che capisce di calcio) l’ha mandato via!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here