Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, in conferenza pre-Empoli.

 

mihajlovicIl match di domani: “Sono convinto che domani riprenderemo da dove ci siamo fermati, faremo una grande gara. Sappiamo bene che dobbiamo vincere e convincere. Dobbiamo sempre concentrarci sul nostro lavoro, sappiamo di essere bravi e forti, ma sappiamo anche che dobbiamo migliorare, questa è la strada giusta. Domani non ci sarà Ely, ma forse cambierò anche qualcos’altro”.

 

L’utilizzo dei nuovi giocatori: “Balotelli dipende dalla partita, potrà capitare di vederlo tra gli attaccanti oppure da trequartista, Kucka invece giocherà sempre a centrocampo”.

 

Sul  modulo: “A me piace sempre avere un modulo alternativo, ma in questo momento abbiamo alcuni esterni infortunati. Quando avremo recuperato altri giocatori potremo giocare anche con un altro modulo che forse sarà il 4-3-3, per il momento invece continueremo a lavorare con il 4-3-1-2, ci abbiamo lavorato per due mesi è il nostro modulo base”.

 

Berlusconi: “E’ stato deluso dalla sconfitta, ma è normale che sia così, noi siamo i primi a esserlo. Ci parliamo, ci confrontiamo, ma è tutto sereno. Quando ci parliamo, si parla di calcio, così come Galliani”.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here