il tecnico del Modena ApolloniDopo la brutta sconfitta di ieri con il Grosseto, il Modena F.C. ha ripreso gli allenamenti in mattinata all’Antistadio Zelocchi.

Gigi Apolloni ha suddiviso i calciatori canarini in due gruppi: coloro che hanno partecipato alla gara contro i maremmani hanno svolto un leggero lavoro defaticante, sotto la guida di Bruno Redolfi, mentre i calciatori che non hanno preso parte alla gara o lo hanno fatto solo parzialmente hanno svolto un allenamento più intenso che prevedeva un riscaldamento iniziale, esercitazioni tecniche individuali e la partitella finale.

Allenamento differenziato per i portieri Narciso ed Alfonso, sotto l’attenta guida di Ermes Fulgoni.

Confortanti anche le notizie che arrivano dall’infermeria gialloblu: le condizioni di Sasà Bruno ed Alex Pinardi sono state valutate dal medico sociale Alessandro Valent prima dell’allenamento mattutino. Il sanitario gialloblu ha fatto proseguire le cure del bomber napoletano presso il Centro Riacef, mentre ha programmato un’ulteriore visita per il capitano canarino dal Prof. Luigi Pederzini, anche se la diagnosi formulata nell’immediatezza dell’infortunio dal medico sociale Lorenzo Segre è stata confermata dagli esami strumentali.

Domani pomeriggio i gialloblu effettueranno un allenamento di rifinitura all’Antistadio Zelocchi, in attesa della gara che Martedì sul terreno del Braglia, con inizio alle 20.45, vedrà opposti i canarini alla titolata formazione dell’Empoli.

 

modenafc.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here