Sale la febbre in città per la “Finale Scudetto-Primavera” di questa sera tra l’Empoli e il Genoa. Da Monteboro sono partiti ben 5 mini-bus con destinazione la città marchigiana.

 

A bordo dei minibus praticamente quasi tutto lo staff del settore giovanile azzurro che non poteva mancare a questo evento. Ci giunge notizia che poi altri tifosi empolesi hanno deciso di mettersi in moto con le proprie vetture per assistere alla partitissima con il Genoa.

 

Ricordiamo che la sfida può essere seguita in diretta, oltre che su Sky (telecronaca, ndr), anche su Antenna5 che, in collaborazione con TeleEmpoli e PianetaEmpoli.it, seguirà in diretta l’evento da Macerata: inviati Alessandro Marinai e Gabriele Guastella per la radio-telecronaca, e Alessio Cocchi e Fabrizio Fioravanti che invece cureranno le interviste del dopogara. Lo staff di PianetaEmpoli.it, che curerà l’evento da Macerata, sarà tutto operativo: infatti tutte le interviste saranno online nella nottata, grazie alla presenza a Macerata di Marianna Di Lallo responsabile audio-video di PianetaEmpoli.it, mentre ad Empoli Monica Benassai e Marco Salvadori saranno pronti per l’aggiornamento del sito.

 

Staff PE

Articolo precedenteMercato azzurro: il punto
Articolo successivoSconfitti 2-1 in finale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here