Questo pomeriggio in Serie B sono arrivati i primi verdetti. Il Siena e l’Atalanta hanno conquistato la promozione diretta in Serie A con tre turni di anticipo sulla fine del campionato. Entrambe le squadre erano retrocesse la scorsa stagione nel campionato cadetto e sono riuscite, dopo un solo anno di purgatorio, a tornare nella massima serie. Questo pomeriggio i toscani bianconeri hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Torino mentre l’Atalanta ha strapazzato il Portogruaro vincendo per 4-1.

 

Niente da fare dunque per il Novara, che oggi ha vinto 3-0 sul campo del Crotone, che aveva meravigliato tutti dettando il ritmo per gran parte della stagione. I piemontesi sono attualmente terzi in classifica e dovranno passare attraverso i play-off per giocarsi la promozione. Domani alle 12:30 scenderà in campo il Varese sul campo del Reggina per cercare di agganciare proprio il Novara al terzo posto in classifica. Per gli altri due posti utili a qualificarsi ai play-off è ancora tutto apertissimo con ben 9 squadre racchiuse in 5 punti e tanti scontri diretti nelle prossime tre giornate.

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Albinoleffe 3-1
Articolo successivoPrimavera sconfitta a Milano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here