E’ invendita da oggi, dalle ore 10:00 il carnet che permetterà, a prezzi davvero agevolati, di poter assistere alle prossime tre gare degli azzurri in programma allo stadio “Castellani”. Uno sforzo importante da parte della società per chiamare a raccolta tutti i suioi sostenitori in questo momento davvero importante per i nostri colori.

 

Il “bigliettone” potrà essere acquistato esclusivamente presso l’Empoli Point ed il Centro di Coordinamento.

 

Questi, nel dettaglio i prezzi ed i settori interessati:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAncora una convocazione per la Nazionale Under 17
Articolo successivoCon Flavio Lazzari…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. se poi vu volete che vi vengano a prendere a casa 50 centesimi in piu ahahahah ………..gnamo empolesi tutti allo stadio muovetevi si fa ridere davvero siamo 4 in classifica è ci sobo sempre i soliti 1500 allo stadio facciamo vedere che ci siamo TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO ……!!!!!!!!!!!

  2. ad inizio anno hanno bluffato e organizzato un teatrino a 4 mani per poi ritrovarsi col minimo storico di abbonati.. in qualsiasi altra S.p.a. il responsabile marketing a quest’ora sarebbe a pulire i cessi.

    non sarà questa elemosina a far dimenticare a mezza empoli che l’avete presa per il culo, il tutto per spartirsi 4 spiccioli in piu con chi stampa i biglietti.

  3. guarda guarda chi si vede: il “carnet”. proprio quel carnet che qualcuno quest’estate aveva chiesto a gran voce, e che la societa’ nella figura dell’avvocato ass/irelli aveva prima promesso e poi spudoratamente non mantenuto, tra l’altro facendo finta di nulla…
    faccio notare che questo ritardo ha fatto perdere a me e a molti altri piu’ o meno una cinquantina di euro parte dei quali finiti nelle casse dell’unione club (vorra’di’nulla?) tramite il meccanismo delle prevendite e forse ha anche fatto sottoscrivere qualche tessera del tifoso in piu’ a chi pur essendo contrario deve fare anche i conti con il portafoglio…(dando cosi’ un contentino alla questura!!!)
    ma come si dice meglio tardi che mai… anche se non si spiega come mai tale iniziativa venga presa per sole tre partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here