Il protagonista della conferenza stampa odierna è Jonas Portin. Sul ginocchio: “Ho preso una botta lunedì, ieri era più gonfia ma sto gia abbastanza meglio. Per sabato penso proprio di recuperare!”

 

Sull’Empoli: “E’ una partita molto importante perché arriva prima della sosta e soprattutto davanti e dietro corrono molto, quindi dobbiamo per forza fare i tre punti. Sarà durissima, loro hanno cambiato ancora allenatore e vorranno dimostrare il loro valore. Hanno giocatori di prim’ordine, bisognerà prestare particolare attenzione. L’andata? Me la ricordo benissimo perché era la mia prima partita e ho pure segnato, oltretutto era il giorno dopo il mio compleanno e c’era la mia ragazza sugli spalti, quindi ho festeggiato a dovere! Ora però è passato un intero girone, quindi cambia tutto… Chi mi preoccupa di più? Tavano ne ha già fatti quindici, dovremo essere concentrati per fermarlo…”

 

Sulla difesa: “Mancando Schiavi siamo un po’ in emergenza. Sono pronto a dare il mio contributo!”
Sulla classifica: “Non so se dobbiamo guardare più alle squadre davanti o a quelle dietro… Noi dobbiamo solo pensare a vincere, poi le altre possono pure correre…”

 

Sulla discoteca: “Di quello non voglio proprio parlare, preferisco parlare solo di calcio visto che non c’è alcun problema”

fonte: padovasport

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…avanti col rombo
Articolo successivoFantacalcio | Venerdi 17 febbraio formazioni entro le ore 20
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Correranno davanti… Almeno dietro stanno parekkio ma parekkio fermi…se’ fatto 2 punti in 8 partite e piu o meno siamo restati li… Se era la stagione passata si era ultimi!!!!!!!

  2. Ma si pole vedè Moro giocá in derie B e sentirlo accostare alla parola “regista basso” ma che droghe ci sono in giro mah.. lui pó essere solo basso perchè di regista un c ha proprio nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here