Il tecnico del Varese CastoriVarese in emergenza. Contro l’Empoli (fischio d’inizio domani alle 15 al “Franco Ossola”) sono in tutto 18 i giocatori a disposizione di Castori. All’infortunio di Nadarevic di ieri si è aggiunto quello di oggi di Zecchin. “Un Varese con le ali tarpate” il commento di Castori che la prossima settimana dovrà rinunciare anche a Kink, convocato in Nazionale. “L’infortunio di Zecchin è una tegola perché è arrivato all’ultimo momento. Pazienza, faremo di necessità virtù. Questa situazione ci costringe a lavorare su altri moduli, non per forza dobbiamo schierare il 4-4-2. Sto prendendo in considerazione il cambio di modulo”. Ipotizzabile il 4-3-3: “Devo ancora ragionare, penso però sia importante non fossilizzarsi su un preciso schema di gioco. Dobbiamo saperci adattare sempre”.
La partita “è importante perché ci vogliamo rifare – dice Castori -, sappiamo che dobbiamo riprendere a fare punti. Veniamo da due sconfitte e dobbiamo risollevarci. E’ importante avere la testa libera e le idee chiare”. E l’Empoli? “Sono occupato a pensare alle cose di casa mia. E’ un avversario che rispettiamo con giocatori maturi, ma meglio pensare a noi”.

.

varesesport.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteVinci lo stadio con Radio Bruno
Articolo successivoSerie A | Probabili formazioni del 6-7 ottobre 2012
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. L’avevo sentito spesso intervistato anche l’anno scorso quando era ad Ascoli e mi ero accorto di questa sua difficoltà nel parlare un italiano corretto…
    perfettamente resa da PE nel titolare l’articolo con una frase lapidaria di Castori:
    «Siamo in mergenza»
    😉

      • Noto con piacere che dopo aver inviato il mio messaggio è apparsa la seguente frase dal sito Pianeta Empoli….”Your comment is awaiting moderation”…evidentemente credendo che la parola CAZZOTTI,volesse andare ad intendere ben altra cosa….alla parola CAZZOTTI e apparsa quella scritta…mi auguro che almeno anche Pianeta smetta di permettere offese a destra e manca…sarebbe anche l’ora.

        • Se poi invece Pianeta ha pensato che la mia fosse un offesa nei confronti di Castori(visto che la mia frase è stata tolta),prima di tutto era stata scritta in maniera scherzosa per andare a completare le parole di Angelo e se poi anche non fosse stata detta in modo scherzoso,non mi pare che anche in questo caso ci fosse stata offesa,ma solo una constatazione di una cosa accaduta…..visto anche la lunga squalifica che ha avuto!Comunque ripeto…SOLO FRASE SCHERZOSA!

  2. non voglio portare iella,ma meglio di così non so come poteva andarci.certo dipende da noi se vogliamo vincere,ma zecchin,nadarevic e carrozzieri non si regalano così.se mancava pure n.pereira sarebbe stato l’ideale però non lamentiamoci che domani si può vincere!!!AVANTI AZZURRO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here