FROSINONE PORTA BENE – Porta davvero fortuna agli empolesi in prestito la maglia del Frosinone. In passato Lodi poi Eder hanno segnato gol a grappoli con la maglia dei ciociari adesso qualcosa di simile sta avvenendo anche con Cesaretti.

 

Cristian oggi ha segnato il gol del momentaneo 2-0 all’Albinoleffe; su un lancio di Stellone l’ex empolese, ma che ricordiamo il cartellino è sempre dell’Empoli, al volo con il destro spedisce il pallone a mezzaltezza alle spalle dell’estremo difensore dei lombardi.

 

Due ex… senza reti – Finisce 0-0 la sfida tra Pescara e Reggina che vedeva opposti come tecnici due uomini di calcio che hanno vestito la maglia dell’Empoli, Di Francesco nel Pescara e Atzori nella Reggina. Ma la partita è stata giocata su un campo ridotto a una “piscina verde”.

 

Piacenza l’opposto dell’Empoli. Gli azzurri nelle ultime cinque sfide hanno raccolto quattro sconfitte, totalmente all’opposto la situazione del Piacenza che, vincendo a Trieste per 1-0 ancora con un gol di Piccolo che giustiziò anche gli azzurri martedi scorso, ha ottenuto la quarta vittoria in cinque gare. Il Piacenza, a lungo nelle ultime posizioni, sta per completare la rimonta sull’Empoli.

 

Gabriele Guastella

4 Commenti

  1. CON L’ASCOLI CHE HA 2 PARTITE DA RECUPERARE, IL
    VANTAGGIO SULLA QUINT’ULTIMA POTREBBE ESSERE ANCHE
    SI SOLI 5 PUNTI..CON IL CROTONE A 34 A CUI DOBBIAMO
    FARE VISITA E ALBINOLEFFE/MODENA/SASSUOLO A 35 CON
    CUI ABBIAMO CON TUTTE E 3 GLI SCONTRI DIRETTI PEGGIO..
    POI CHI CI RIMANE..IL VICENZA POTREBBE SUPERARCI
    GIA’ DA LUNEDI..IL PADOVA E IL PIACENZA(DA CUI SI
    DOVREBBE ANDARE A SCUOLA DI GRINTA E ATTRIBUTI..)
    AGLIETTI GUARDA BENE LA CLASSIFICA…E CONTINUA
    A FAR GIOCARE FORESTIERI SULLA RIGA DI CENTROCAMPO..
    VEDRAI CHE SI VA’ LONTANO..

  2. contento per cesaretti.. sta facendo la giusta esperienza, giocando con continuità. finora 3 gol, 1 assist e 1 rigore procurato (e 1 provocato.. vabbè)

    in bocca al lupo, qui da noi ha dimostrato poco, ma ha avuto anche pochi minuti per dimostrare e un paio di gol e assist li ha fatti lo stesso.. rendimento non molto inferiore a quello di foti o lazzari.. speriamo l’anno prossimo torni cresciuto e pronto per essere davvero nel gruppo dei titolari!

  3. MA ANCHE QUESTO NON DOVREBBE FAR RIFLETTERE SULLA CONFERMA A SPADA TRATTA DELL’ALLENATORE DEL FUTURO UNO CHE NON RIESCE NEMMENO A PRATICARE LE COSE ELEMENTARI DI UNA MEDIOCRE SQUADRA AMATORIALE, NON LO SO IO! OCCHIO GENTE CHE QUST’ANNO CI SI LASCIA LE PENNE……

  4. anch’io sono contento per cesaretti….ragazzi bisogna vedere se poi vorrà tornare lui,per come è stato trattato io non tornerei…l’hanno datto via per prendere Laurito????????e ora ci ritroviamo a giocare con Brugman,Saponara e Nardini……ci avrebbe fatto molto comodo….io so che è in prestito con diritto di riscatto della metà a favore del frosinone…speriamo non lo riscattino,ma se il frosinone dovesse mantenere la categoria credo che lo terrà….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here