Giornata intensa per la preparazione dei biancorossi in vista della trasferta di Empoli. Doppio allenamento con partitella finale a campo ridotto. Differenziato per Bini e Iorio, quest’ultimo salterà per squalifica la trasferta toscana. In gruppo anche i primavera Fogliazza, Contini, Viola e Visconti. Fermi Wolf  e Olivi. Allenamenti personalizzati per Mengoni e Graffiedi. Prosegono nella rieducazione Ferraro e Tulli. Domani seduta pomeridiana con inizio alle 15.30.

lodi nell'ultimo empoli-piacenza

Gli azzurri, hanno invece disputato la partitella infrasettimanale con il Castelfiorentino. In splendida forma Corvia che va a realizzare un poker, seguito dalle reti di Vinci, Marianini e Pozzi. 7-0 il risultato finale

Da sottolineare l’inedito schieramento visto in questa partita, dove in primis il modulo non prettamente simile a quello schierato nelle gare di campionato e poi la probabile possibilità di vedere tra i titolari sia Pozzi sia Musacci. Quello che possiamo dire, è che si è vista molta concentrazione e molta determinazione in questa partia, presa davvero con poca leggerezza.

Spiccioli di gara anche per Luca Saudati.

 Luca Saudati nel test di allenamento con il Castelfiorentino

Il programma per giovedi 27 novembre prevede un solo allenamento a partire dalle ore 15.00 presso lo stadio “Carlo Castellani”.

 

A.C.

piacenzacalcio.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here