Allenamento pomeridiano per gli azzurri a tre giorni dall’importantissima sfida con il Chievo Verona. Domenica per l’Empoli ci sarà un test non da poco contro una squadra che sta bene e che sa giocare sporco ma con i nostri obbligati al successo.

La squadra ha sostenuto una seduta prevalentemente tattica dove si è cercato di disegnare delle partitelle a tema cercando di sfruttare quelli che potrebbero essere alcuni punti deboli della formazione clivense. Molto importanti saranno le palle inattive che verranno pero’ preparate meglio domani nella seduta che Martusciello fa disputare a porte chiuse. Buone notizie per Daniele Croce che finalmente si è rivisto in campo anche se per un allenamento a parte, per il “Il Prestigiatore” però ci sono buone speranze in vista di domenica anche se difficilmente per partire negli undici. Si dovrebbe invece essere risolto oggi uno dei ballottaggi, quello precisamente tra Tello e Krunic visto che quest’ultimo si è dovuto fermare per un risentimento muscolare che lo mette a forte rischio per la partita. In difesa rivedremo quasi certamente Laurini da terzino destro mentre aumentano le possibilità per Dimarco dall’altra parte, mentre in attacco appare scontato il ritorno di Maccarone in coppia con Pucciarelli e davanti a Saponara.

Domani squadra in campo al mattino ma, come detto, a porte rigorosamente chiuse.

CONDIVIDI
Articolo precedentePIANETA PRIMAVERA | Classifiche stabili, sabato prossimo arrivano le partitissime
Articolo successivoIl Crotone torna a Crotone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here