Azzurri in campo nel secondo giorno di lavoro nella settimana che ci porterà al match interno contro la Samp.

 

allenamento 205Oggi in programma una doppia seduta di lavoro, come accade quasi sempre al secondo giorno, con molta parte atletica nella mattina ed invece tutta tattica nella seduta pomeridiana.

Lavoro molto intenso quello che mister Sarri ha fatto svolgere ai suoi oggi, un lavoro che davvero fa dimenticare che si sia già salvi e che si sia a sole due giornate dalla fine della stagione. Mister Sarri lo ha fatto capire abbondantemente, c’è voglia di fare bene in queste due ultime gare nonostante si vada ad incrociare squadre forti ed oltretutto motivate da obbietti ancora non centrati.

Difficile però capire le scelte, questa è sicuramente la settimana più complicata, almeno per noi da questo punto di vista. In teoria possono essere tutti nella condizione di scendere in campo e ci attendiamo diverse novità in tutti i reparti.

Scontato semmai sarà il modulo di partenza ce sarà il 4-3-1-2 anche se poi, in corsa, ci potrebbero essere della variazioni. Da segnalare due defezioni; Mchedlidze ha lavorato unicamente in palestra per un problema alla schiena mentre Saponara ha interrotto anzitempo la seduta pomeridiana per un fastidio al flessore. Tutti e due però non sono a rischio per domenica.

Per il resto tutti a disposizione ad eccezione di Guarente che ormai ha definitivamente salutato Empoli e di Simone Verdi che è stato squalificato dal giudice sportivo.

 

La squadra tornerà in campo domani per una seduta che si svolgerà al mattino.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste ai premiati del Sett.Giovanile "Leone d'Argento 2015"
Articolo successivoTV | L'ultimo Empoli-Samp
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Ma se è vero che il Napoli ha ripreso Reina… Come può pensare di fare il titolare? C’è un oceano di differenza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here