Secondo giorno di lavoro per gli azzurri in vista della sfida che si giocherà domenica all’ora di pranzo contro il Napoli. Sfida difficilissima quella contro i campani ma sfida in cui l’Empoli è chiamato a dare delle risposte dopo la pessima figura rimediata a Verona.

In programma quest’oggi una doppia seduta di lavoro con il gruppo in campo sia al mattino che al pomeriggio lavorando prevalentemente sulla tattica e sul 4-3-1-2 anche se il mister prova delle varianti come quel 4-3-3 visto a Verona, parliamo pero’ di alternative da utilizzare semmai in corso d’opera. Partitella a carte mischiate con diverse situazioni che sulla carta potrebbero anche variare l’undici delle ultime due domeniche, per adesso è presto parlare di formazione ma qualcosa di “diverso” a livello uomini potrebbe esserci. Levan continua le sue terapie, oggi ha fatto anche piscina, e non sarà a disposizione con ufficialità per la gara contro la squadra di Sarri, con lui anche Tello continua ad essere ai box e difficilmente recuperabile per domenica. Si allena regolarmente Buchel che domenica sarà a disposizione.

La squadra tornerà in campo domani per sostenere una seduta di allenamento nel pomeriggio

CONDIVIDI
Articolo precedenteFotogallery Viareggio Cup | 2a giornata: Empoli – Athletic Union
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Napoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

15 Commenti

  1. SUDARE SUDARE SUDARE SUDARE SUDARE SUDARE SUDARE SUDARE SUDARE SUDARE

    basta con queste mezzorette di allenamento! Ma cosa ha imparato Martusciello da Sarri????

    NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA NULLA

  2. Buchel ha un solo modo per riacquistare la fiducia dell’allenatore, della società e soprattutto dei tifosi: Fare inversione a U. Dimostrare sul campo che è un giocatore di serie A. Un professionista. Oltretutto nazionale del suo paese. E’ di ieri la notizia della sua convocazione. Siccome per supportare le 2 punte e il trequartista che schieriamo, da ora in poi ci sarà bisogno di un mediano vero incontrista al posto di Krunic…quale migliore occasione per lui?

  3. O ragazzi con questi commenti stupidi e cattivi, ora c’avete rotto gli zibidei. DISFATTISTI. Ora basta.
    I casi sono due o la redazione non pubblica più certi commenti stupidi e disfattisti, oppure io e altri non leggeremo più Pianeta Empoli.
    Gianca.

    • Oh grande Gianca, tu che sei depositario della vera fede chiama a raccolta il popolo di monteboroh!!!
      Dalla sacra moschea del castellani scaglia la tua fatwa verso i miscredenti, i gufi e i disfattisti!!!

      Saremo i tuoi fedeli mujaidin e daremo la caccia incessantemente ai miscredenti che osano esprimere il loro libero pensiero su queste pagine regno dell’eresia!!!

      Come osano, cani apostati!!!
      Corsi u akbar!!! Belluguajone u akbar!!! Gianca u akbar!!!

    • Sig. Gianca noi ci auguriamo che lei legga questa testata per i suoi contenuti editoriali e non soltanto per i commenti lasciati dagli utenti. Con questo ci teniamo a sottolineare che la censura preventiva non rientra nella nostra filosofia, ovviamente fin quando si rimane in un certo perimetro (anche noi, spesso, veniamo sferzati con commenti al vetriolo). La ringraziamo e le auguriamo buona giornata.

  4. Mettiamo da una parte l’ascia di guerra. Sosteniamo i ragazzi al massimo fino al novantacinquesimo della partita col Pescara, poi da lì vediamo come sono le cose.

  5. Ecco, invece di prendervela tanto con Martusciello prendetevela con questo mezzo giocatore. La società doveva essere più severa ed anche io mi aspettavo le scuse del ragazzino

  6. Maccarone -Pucciarelli in campo assieme x favore MAI più!!!!!!!
    Uno non ce la fa più a correre……l’altro non ha più voglia di correre…….
    Marilungo (che non è un fenomeno) al momento è superiore alla somma degli altri 2!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here