Dopo la mezza giornata di riposo goduta ieri, la squadra è tornata a lavorare al ritmo della doppia seduta. I ragazzi di Andreazzoli in campo al mattino e poi al pomeriggio.

Lavoro mattutino dedicato principalmente alle esercitazioni fisiche, divise tra palestra e campo e poi nel pomeriggio invece lavoro tattico con una partitella a campo stretto molto interessante ed anche molto tirata. Ovviamente da oggi non nomineremo più Donnarumma, l’attaccante non era presente e per lui a breve ci sarà la firma con il Brescia, In campo invece La Gumina che si è mosso bene anche se si nota la differenza di condizione rispetto ai compagni, un La Gumina che ha fatto coppia con Mchedlidze in una situazione che non escludiamo di vedere durante la stagione. Dall’altra pare coppia di attaccanti formata da Caputo e Mraz. Tutti presenti tranne Fantacci e Bennacer che tra domani e dopo domani dovrebbe rientrare alla base e mettersi a disposizione. Da dire che in questi giorni si è visto spesso, in quella che sarà la nuova posizione di Bennacer, il giovane Traorè. La squadra si muove principalmente con il 4-3-1-2, movimenti ormai ben oliati e fluidi con un Romagnoli (ci ripetiamo rispetto a qualche giorno fa) pimpante e voglioso di far parte di questo gruppo. Bene anche Provedel che davvero non lamenta più nessuna noia ed è pronto a tornare a difendere la porta azzurra.

La squadra tornerà in campo domani per una nuova doppia seduta.

Articolo precedenteSimone Bombardieri…un saluto agrodolce che guarda al futuro
Articolo successivoTV | 6a puntata ORME AZZURRE

3 Commenti

  1. Io qualche dubbio su Provedel (purtroppo!) ce l’ho. Forse era meglio davvero, prendere un portiere all’altezza, più sicuro insomma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here