Test di metà settimana per la squadra di Aglietti che oggi pomeriggio si è confrontata con la Primavera di Ettore Donati.

 

Il punteggio finale ha visto prevalere i “grandi” per 5-0, in una partita che ovviamente serviva per affinare alcuni movimenti specificatamente richiesti dal tecnico aretino. Un Aglietti che vuole tenere, come giusto che sia, sulla corda i suoi anche a livello di tensione e più i una volta non si è fatto scrupoli ad arrabbiarsi in modo molto acceso quando non vedeva cio’ che chiedeva.

La formazione, parliamo ovviamente per la prima squadra, era priva di alcuni elementi tra cui Coralli e Lazzari ma purtroppo anche Levan, che aveva cominciato regolarmente la seduta, ha dovuto abbandonare dopo pochi minuti per un forte dolore al costato, nell’uscire dal campo abbiamo visto delle smorfie di dolore molto significative e preoccupanti.

La cinquina ha visto la firma di Foti e Soriano per una doppietta e di Fanucchi che oggi, per dare a Cesare quel che è di Cesare, ci è piaciuto ed è sembato un lontano parente di quello visto negativamente in campo con il Sassuolo.

 

Mister Aglietti a fine seduta si dice abbastanza soddisfatto di quello visto questo pomerigio, ma vuole ovviamente che la squadra sabato dia il massimo: “Abbiamo da recupere alcuni giocatori che spero possano essere a posto per sabato, da valutare poi la situazione di Levan. Vedo la squadra molto attenta ma dobbiamo essere concentrati al 110%, sabato i ragazzi devono sapere che sarà durà ma che allo stesso tempo non possiamo permetterci un’altra caduta.”

 

Per domani è prevista una seduta pomeridiana.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl nuovo "Punti di Svista"
Articolo successivoMassimiliano Cappellini allo Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Io questi attacchi nei confronti di Fanucchi non li capisco.Nessuno pensa che sia un fuori classe,ma valuterei anche il fatto che ha giocato solo 6 partite su 17,ed i minuti in campo sono stati solo 204…..praticamente poco piu’ di 2 partite ipotetiche,visto che è subentrato 5 volte,partendo dal primo minuto solo una volta!Vorrei sapere come si fa a trovare la giusta condizione giocando così poco.E poi dato che ero in maratona a vedere il Sassuolo NON CAPISCO PERCHE’E’STATO ETICHETTATO COME IL PEGGIO IN CAMPO CON UN VOTO DI 4,5,CONSIDERANDO APPUNTO I POCHI MINUTI GIOCATI.Per me ha giocato molto peggio Fabbrini che non ha inciso per niente.Si vede benissimo che Fanucchi non è certo un fulmine di guerra,ma si vede anche che gli manca il ritmo partita!Poi sara’anche inadeguato a giocare in serie B,MA E COSA TUTTA DA DECIFRARE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here