vs     8-0

Nella settimana che ci porterà a giocare ad Ascoli, la formazione azzurra ha svolto un test amichevole contro la compagine del Fucecchio, dove, come già anticipato nella nostra notizia, gioca un certo Daniele Balli.

 

Mister Aglietti Il punteggio ha visto la vittoria degli azzurri per 8-0 in una gara che si è stata ovviamente dai toni amichevoli ma dove lo spirito messo in campo dai ragazzi di Aglietti è stato quello giusto per calarsi al meglio in un test pre-Ascoli. Le marcature azzurre portano la firma di Coralli (2), Levan (2), Saponara (2), Nardini e Foti. Nel primo tempo si è fatta una prova più generale per quello che riguarda l’undici che molto probabilmente scenderà in campo sabato al “Del Duca” . Assenti al test solo Fabbrini e Valdifiori, si è evidenziata una bella prova del georgiano Levan, anche se non dovrebbe essere tra i papabili undici titolari. Chi invece lo dovrebbe essere, come anticipato ieri da PianetaEmpoli.it è Soriano. Il pupillo di Aglietti pare ( ha giocato davvero un buon test) l’indiziato numero uno per andare a giocare in un centrocampo leggermente rivoluzionato, difatti con ci dovrebbero essere i due dietro ed i tre davanti ma bensì il contrario.

 

Mister Aglietti sprizza soddisfazione, sulla falsa riga di ieri per l’approccio con il quale la squadra ha disputato il test, sinonimo di grande voglia per “recuperare” quello perso nella gara di sabato scorso: “ Ho ricevuto  anche oggi ottimi segnali dal punto vista dell’intensità di gioco ancor prima di quello che è l’aspetto prestazionale che ovviamente una gara del genere può far meno evidenza. Volevo delle risposte ed i ragazzi, anche se non avevo dubbi, me le stanno dando. Ancora non possiamo parlare di formazione titolare, ci sono ancora dei dubbi da sciogliere, stiamo lavorando bene e credo che cosi si possa essere sulla strada giusta per far bene in un campo assolutamente difficile.”

 

Per domani è prevista una seduta nel pomeriggio a partire dalle 15.

 

T.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here