Mercoledì di lavoro intenso per gli azzurri, che come sempre hanno sfruttato il campo del Sussidiario per allenarsi in vista del prossimo incontro. La truppa di Martusciello è partita con alcuni esercizi atletici per poi passare a una bella e combattuta partitella a ranghi misti. Il mister empolese continua a insistere su Mauri quale regista della squadra, chiaro segno del ruolo che ricoprirà il centrocampista italo-argentino durante questa stagione in prestito a Empoli. Particolarmente brillante la coppia Maccarone-Marilungo, con quest’ultimo che si è inserito benissimo nel gruppo e sta dimostrando grande affiatamento con il suo compagno di reparto. Difficilmente vedremo questa coppia cominciare la gara di lunedì prossimo, ma fa piacere constatare un’acquisita intesa tra i due attaccanti.

Ancora al palo Costa e Pasqual: entrambi si sono allenati ancora una volta a parte, facendo così sorgere qualche dubbio circa il loro utilizzo contro il Crotone. In caso di defezione, Barba e Dimarco sono pronti a sostituirli. Anche Maiello non ha potuto lavorare in gruppo, mentre i nazionali Veseli e Buchel si sono rimessi a disposizione dello staff tecnico limitandosi a un allenamento più leggero.

1 commento

  1. Davvero!!!
    Nessuna notizia sul perché le trasmissioni Penalty e Penalty Sprint non vadano più in onda.
    Il Cocchi potrebbe dirci di più, ma tutto tace.

  2. Il Cocchi che vuoi ti dica? Due battute diplomatiche come quelle su facebook, quando scrisse che smettere di fare lo speaker era una scelta condivisa con la società?! Via, siamo gente semplice ma mica abbiamo l’anello al naso…troppe cose tutte insieme:
    – non ha fatto la presentazione,
    – gli hanno preferito come speaker uno che sembra annunci i treni alla stazione,
    – A5 non ha mai accennato a se e quando riprenderà Penalty.

    Qualcosa è successo, a meno di non credere che siano tutte coincidenze.

  3. Il Pisa domenica scorsa dava già le interviste post gara su 50 canale un quarto d’ora dopo la fine della partita. Tanto per dire eh….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here