Nuova seduta di allenamento per i ragazzi di Martusciello che, seppur a ranghi ridotti, hanno iniziato ieri a preparare l’importantissima sfida del 16 Ottobre a Marassi. Con il Genoa, in una gara tutt’altro che facile, nel sempre meraviglioso scenario di Marassi, in palio punti pesantissimi che dovranno essere portati a casa per scrollarci di dosso un momento non facile.

In programma quest’oggi una doppia seduta che si è consumata presso lo stadio di Montelupo. Al mattino l’ha fatta da padrona la parte atletica con i calciatori impegnati in diverse esercitazioni capitanate dai preparatori Selmi e Bertini. Più tattica invece la seduta del pomeriggio nella quale lo staff tecnico a misurato il gruppo con delle partitelle ad hoc mettendo il pressing ed il posso palla come canovacci. Al di la dei nazionali, che rivedremo la prossima settimana, non sono rientrati nemmeno i cinque fuori per problemi fisici: Costa, Barba, Laurini, Croce e Marilungo. Più complicata la situazione dei tre difensori con Barba leggermente avanti agli altri due, mentre per i due elementi offensivi si spera in un recupero più veloce.

Anche domani squadra in campo due volte e sempre nella vicina Montelupo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteComunicato Stampa Empoli FC sullo stadio
Articolo successivoMercato Azzurro | Prandelli chiama Gilardino ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here