Azzurri in campo nel pomeriggio per proseguire il lavoro in vista dell’incontro di sabato prossimo , 4° di ritorno, contro la Triestina in trasferta.

 

Gli azzurri, sotto l’occhio attento di mister Aglietti hanno lavorato dapprima sull’aspetto e poi, palla al piede, su quello tattico. Non ci sono grosse annotazioni rispetto all’andamento della settimana, si dovrebbe dare continuità al 4-3-3 (o 4-3-2-1 sporco) con un solo dubbio legato all’undici che scenderà in campo, ovvero chi tra Saponara e Fabbrini giocherà a destra nel trio d’attacco accanto al centrale Coralli ed a Forestieri che si sta guadagnando sempre più i gradi di titolare. In grande spolvero Nardini che cerca di riconvincere mister Aglietti, ma per lui la partenza sarà da seduto.

Per gli altri reparti la squadra è praticamente già fatta e con la defezione di Mchedlidze (si parla di un mese di stop) sicuramente partirà per la citta della bora anche Laurito, per lui un posto in panchina, potremmo ipotizzare un dualismo Mori-Marzoratti ma sarà al 99% il primo a scendere in campo.

Ancora non a completa disposizione Lazzari e Foti, per il secondo dovrebbe essere previsto il ritorno in gruppo per lunedì prossimo, dobbiamo registrare anche l’uscita anticipata dal campo di allenamento di Coralli. Per il Cobra comunque nessun problema, solo un affaticamento e lo staff medico ha preferito non fargli disputare la partitella a ranghi misti.

 

Mister Aglietti ci rimanda alla conferenza stampa di domani, che Pianeta Empoli riprenderà integralmente, per le ultime.

 

Il programma di domani prevede la rifinitura al mattino seguita proprio dalla conferenza stampa del tecnico azzurro.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Trieste…parla Salvioni
Articolo successivoBasket Femminile – Empoli vince ancora, battuto Figline
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here