coralli esulta dopo il gol del pareggio a mantova (foto empolifc)Purtroppo dobbiamo esordire con una notizia non sicuramente felice. Claudio Coralli, che a colpa di una stiramento, ha dovuto dopo pochi minuti dal suo ingresso lasciare il terreno di gioco, nella gara di sabato scorso, non sarà di scena nella gara di sabato prossimo con l’Ascoli, ma, data anche la vicinanza delle date, salterà sicuramente anche la gara con la Triestina.

Per lui adesso si attendo notizie dalla risonanza  cui oggi è stato sottoposto. Di certo, che il “cobra” da quando è tornato in azzurro non ha fortuna, dopo che lo scorso campionato lo ha visto fuori, anche in questo , che si prospettava come l’anno della sua consacrazione, non è partito sotto la miglior stella. A lui ovviamente i nostri auguri di un pronto ristabilimento.

 

La squadra è comunque tornata oggi al lavoro per iniziare a preparare il match che ci vedrà opposti, sabato 24, all’Ascoli dell’ex Alessandro Pane.

Oltre a Coralli hanno dato forfait i due convocati nella nazionale di B, Fabbrini e Mancosu.

 

Allenamento per lo più defatigante, anche se il mister ha già inziato ad impostare il lavoro tattico, tornado al 4-3-1-2, modulo che in casa per adesso a fatto fare l’amplein ai nostri.

Domani ci sarà una doppia seduta e mercoledi partitella.

 

T.C.

Articolo precedentePrimavera in campo: derby con il Siena
Articolo successivoPari nel posticipo a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here