Si prosegue al ritimo di due sedute al giorno nel ritiro di Margine Coperta.

 

Il copione non cambia e non cambierà per i giorni avvenire, cosi anche ieri abbiamo assistito ad una seduta mattutina incentrata sui test atletici (tante ripetute) ed un caldo pomeriggio con la palla protagonista con il primo vero sviluppo di manovra, dove la squadra, divisa in due fazioni ha chiuso la seduta con una partitella di circa mezz’ora.

 

Mister Aglietti, cosi come dichiarato in tempi non sospetti, prova solo ed esclusivamente il 4-4-2, è questo il modulo, confermato anche nella conferenza di presentazione alla stagione, che gli da maggiori sicurezze e con il quale anche nella passata stagione ha visto fare ai suoi le cose migliori. Da segnalare, per la suddetta partitella, una doppietta di Davide Moro.

 

Si muovono bene i ragazzi che non sembrano, seppur i ritmi siano ovviamente lenti, aver soffoerto più di tanto il periodo di inattività.

Confermato Buscè come terzino destro, sembra, almeno inizialmente, che debba essere questo il ruolo a lui destinato, mentre registriamo il reintegro di Brugman nel gruppo.

 

Solamente Chara si è allenato a parte.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Bwin: news
Articolo successivoGuitto si aggrega alla rosa azzurra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here