Gli azzurri sono tornati subito in campo ieri mattina, all’indomani del match giocato e vinto contro il Cagliari. Una seduta particolare che ha visto il gruppo diviso in due tra chi ha giocato la gara con i sardi e chi no.

Per i primi c’è stato un lavoro specifico, defaticante, mentre per gli altri allenamento classico anche se non spinto a mille. In campo si è visto Ucan, il turco potrà essere a disposizione per la gara di Marassi, vedremo poi se il mister lo inserirà tra i titolari o meno. Sempre out Maietta, il difensore a metà settimana si sottoporrà a nuovi accertamenti dai quali si potrà avere un quadro clinico più preciso. Chiaro che l’ex Bologna, cosi come Rodriguez, sarà indisponibile per la prossima sfida di campionato, sfida che segnerà il debutto del Grifone visto che i rossoblù non hanno giocato nel fine settimana per via del rinvio per i tragici fatti di Genova.

Oggi la squadra non sarà al lavoro e godrà cosi di un interno giorno di riposo. La truppa di Andreazzoli si ritroverà domani e sosterrà un doppio allenamento. La settimana ci indicherà meglio quelle che potrebbero essere le prossime scelte, se si andrà verso una conferma dell’ultimo undici o se giocatori come Pasqual e Bennacer si possono riprendere la maglia da titolare. Non si esclude che le ultime due sedute (sicuramente la rifinitura) possano essere a porte chiuse.

Articolo precedenteIl Genoa riprende oggi il lavoro
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Alcuni nostri giocatori possono ambire a una big”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

    • Hai ragione, pensavamo bastassero le virgolette per far capire il senso, ma hai ragione. Abbiamo modificato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here