Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che stanno preparando il match di domenica prossima. Avversario al Castellani sarà il Genoa allenato da Gasperini.

 

image
Ph empolifc

In programma quest’oggi, come quasi sempre al secondo giorno, una doppia seduta di allenamenti. Oggi, a differenza di ieri, tutta la squadra è stata a disposizione del mister, cosi anche i reduci dalla partita di Palermo (per loro ieri solo un defaticante) hanno preso parte alla seduta tattica.

Non sono emerse particolari situazioni, anche nella partitella che ha chiuso l’allenamento, il mister si è divertito a rimescolare le carte ma la sensazione, già da oggi, è che non ci saranno variazioni all’undici titolare. Si è allenato anche oggi con il gruppo Pucciarelli, dimostrando di essere assolutamente “sul pezzo”.

Da segnalare semmai un piccolo problema per Simone Verdi che è rimasto vittima di un infortunio proprio durante lo svolgimento della partitella. Tutto ok però per la “Lanterna Verde” che dopo un attimo di paura, e le cure mediche, ha terminato con il resto dei compagni la seduta.

Dicevamo che l’undici di partenza sarà con molta probabilità lo stesso visto in Sicilia, vero ma con un eccezione certa, quella di Laurini che agirà da terzino destro vista la squalifica di Hysaj. Il francese si vede che ha grande voglia ed oggi ha sostenuta una bellissima seduta.

Oltre ad Hysaj, storia vecchia, va annoverato il lungodegente Guarente, tra gli indisponibili.

 

La squadra tornerà in campo domani per una seduta che si svolgerà di pomeriggio.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedente"Il Punto" con Alessandro Marinai….
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 18 | Poker in Ungheria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. ” Il francese si vede che ha grande voglia ed oggi ha sostenuta una bellissima seduta. “…..
    Non vorrei che ci si fosse dimenticati della bravura di questo giocatore….Laurent non è un difensore che va a sostituire un titolare…..Laurinì è un titolare!

  2. Si faccio molto affidamento su Vincent ma occhio a Simo che secondo me potrebbe gioocarsi un posto con Ricky!!! Forza Empoli!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here