Dal campo | Doppia seduta al Sussidiario

    0

    Secondo giorno di lavoro per i ragazzi di mister Martusciello che lavorano in preparazione alla sfida di sabato sera contro la Juve, una Juve che domani sera sarà invece di scena nell’ottavo di finale di Champions League contro il Porto.

    In programma quest’oggi una doppia seduta di lavoro dove al mattino i difensori ed alcuni centrocampisti hanno lavorato sul campo con il resto della squadra in palestra e poi nel pomeriggio si è lavorato con delle partitelle a ranghi misti. Levan sta bene, questa è sicuramente una notizia importante visto che la davanti la squadra fa fatica ed in questo momento il georgiano è l’attaccante più prolifico degli azzurri. A parte, invece, hanno lavorato quest’oggi Maccarone, Laurini, El Kaddouri e Croce: per tutti e quattro non ci sono particolari problemi, sono tutti affaticamenti che dovrebbero rientrare con l’eccezione del numero 11 che desta invece maggiori preoccupazioni allo staff medico visto che già settimana scorsa aveva avuto delle complicazioni. Scalda i motori Jose Mauri che sembra essere l’eventuale sostituto del “Prestigiatore” a dimostrazione che ormai Buchel è diventato il nuovo vice-Diousse. Con la squadra si è allenato quest’oggi il giovane Jakupovic, giocatore arrivato a gennaio ed in forza alla Primavera ma destinato già dal prossimo anno ad essere con la squadra di Martusciello. Per quanto riguarda il probabile undici titolare è ancora presto ma, eccezion fatta per le eventuali defezioni fisiche, l’undici dovrebbe essere il medesimo di sempre con in avanti Pucciarelli al fianco di Mchedlidze.

    La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per una nuova sessione di lavoro.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Goal parade 25a giornata serie A
    Articolo successivoMassimo Maccarone: “Il mancato saluto ai tifosi, un errore”
    Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here