Doppia seduta di allenamento quest’oggi per gli azzurri agli ordini di mister Campilongo.

Empoli che, lo ricordiamo, da questa settimana, inizierà a preparare la prossima gara che si disputerà martedi 5 Gennaio al “Castellani” contro il temibile Sassuolo, che dopo una partenza così così, ha trovato il passo giusto ed è arrivato al nostro pari.

 

il tecnico azzurro CampilongoDicevamo dunque doppia seduta di lavoro, questa mattina, con inizio alle ore 10, lavoro in palestra guidato dal preparatore atletico Selmi, volto soprattutto al potenziamento muscolare.

 

Nel pomeriggio invece, sul campo Sussidiario, gli azzurri hanno preso il pallone per ripassare gli schemi che nelle partite interne si sono sempre rivelati vincenti, ma che da una settimana, per le vacanze natalizie, erano stati messi nel cassetto.

Hanno effettuato un programma di allenamento differenziato Gulan e Mancosu mentre sono rimasti a riposo Caturano, a scopo precauzionale, e Musacci, per qualche linea di febbre.

Nel finale di allenamento una lunga paritella che ha provato varie combinazioni tra i giocatori, ma lasciando inalterato il modulo.

 

A fine allenamento con il tecnico ci siamo soffermati per fare il punto alla ripresa, e pungolarlo sul mercato (prossimamente effettueremo un’intervista in esclusiva). Ci dice che l’obbiettivo è indiscutibilmente migliorare dal punto di vista sia prestazionale sia di risultato in trasferta, è li che l’Empoli, attacca il mister,  si potrà giocare le sue carte per poter ambire a qualcosa di importante, mentre per quanto concene il mercato, non fa nomi, ma ci conferma la necessità di andar sul mercato almeno per un terzino sinistro e per un centrocampista.

 

Anche domani doppia seduta di allenamento.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here