Dopo la pausa di ieri è ripreso oggi il lavoro della squadra azzurra che entra definitivamente nell’ultima settimana di questo campionato. Crediamo, ma saremo più precisi tra qualche giorno, che dopo la partita con il Perugia scatti immediatamente il “rompete le righe” con magari una preparazione estiva che inizi un po’ prima del solito 10 Luglio.

Primo giorno di lavoro ma di fatto un lavoro che non ha visto il campo come protagonista. La squadra infatti si è allenata all’interno dello stadio, precisamente nella palestra, dove ogni singolo giocatore si è sottoposto a determinati test aerobici. A livello fisico non ci sono situazioni particolari e possiamo quindi parlare di gruppo totalmente a disposizione a differenza dei lungodegenti e di Untersee che andrà verificato sul campo nei prossimi giorni. Va da se che oggi informazioni a livello di possibile formazione non ne sono arrivate. Crediamo che però, come detto anche ieri, i ritocchi all’undici titolare siano marginali.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani per una nuova sessioni di allenamento, stavolta sul prato del “Sussidiario”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVenerdi sera la Coppa al cielo e dopo ….
Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli premiato come miglior allenatore di serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here