Dopo la giornata di riposo concessa ieri, la squadra è tornata quest’oggi a lavoro per preparare la difficile sfida di sabato. Obbiettivo, come dalle parole di Carli, quello di sdebitarsi subito dopo la brutta figura nel derby.

La squadra ha sostenuto un allenamento prettamente tattico dove si sono andate a provare determinate situazioni che potranno sicuramente tornare utili contro la squadra allenata da Montella che fa  del  contropiede la sua arma in più. Arrivano buone notizie dall’infermeria, infatti è tornato a lavorare in gruppo Zambelli ma, senza togliere nulla all’ex Brescia, la notizia importante è che Laurini è tornato a correre e lascia qualche speranza per la gara di sabato. Ancora niente da fare invece per Levan che continua a rimanere ai box. Ancora difficile interpretare  quelle che potrebbero essere le scelte in termini di formazione, nonostante si sia detto che la squadra a trovato un undici titolare, per la partita contro il Milan non si escludono variazioni.

Il gruppo tornerà in campo nel pomeriggio di domani sotto gli occhi del tecnico della nazionale italiana.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Milanello
Articolo successivoMaccarone, l’ex mai vestitosi di rossonero
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here