Gli azzurri sono scesi in campo nel pomeriggio, un allenamento che alla fine è stato consumato sul terreno del Sussidiario e non a Montelupo come ci era stata comunicato nel pomeriggio.

Di fatto quello odierno è il penultimo doppio allenamento del ritiro, domani ci sarà l’amichevole di Montelupo e sabato invece si lavorerà due volte. All’amichevole di Montelupo, ma anche forse anche a quella di Lucca, potrebbero seriamente mancare Barba, Cosic e Croce. Soprattutto per il “Prestigiatore” si stanno riscontrando dei problemi alla schiena che dovranno essere valutati nei prossimi giorni. Per quanto concerne la seduta il mister ha fatto svolgere diverse partitelle a campo ridotto con la sensazione che davanti si prosegua con la coppia Maccarone-Gilardino.

L’Empoli tornerà in campo nuovamente nella mattina di domani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe prime parole di Fantacci da biancoscudato
Articolo successivoTV | Inaugurazione Empoli Store
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Colleghi commentatori e redazione PE.
    La coppia di attaccanti fa presumere che o Saponara o Pucciarelli lasciano l Empoli. Sembra anche logico

    • Come mi piace scrivere …. Di nuovo….. Aspetto Daniele, tutti gli espatriati, usualemi, dippe , e tanti altri che dimentico. Ci scambiavano info e non offese. Spero di ritrovarvi.

  2. Se il Bologna ci porta 15.000.000 cash oppure 13 + Crisetig….se ne pole parlà.
    Se la Samp ce ne porta 8 per Puccia, idem.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here