Allenamento di metà settimana svolto nella mattinata sempre in preparazione al prossimo match che dovrà essere sostenuto dalla squadra azzurra sabato prossimo contro l’Albinoleffe.

una fase dell'allenamentoQuella di sabato sarà la terz’ultima di campionato, prima di un trittico di partite che non dovrebbero ormai servire al piazzamento playoff anche se la matematica non da per spacciata la squadra di Campilongo.

 

Sempre assenti gli infortunati di Vicenza, anche se le condizioni dei vari Valdifiori, Fabbrini e Saudati sono meno preoccupanti di quanto all’inizio si poteva pensare.

Non arrivano ancora informazioni precise su quella che sarà la formazione titolare che Campilongo manderà in campo, ma si preannunciano novità, spazio dunque a chi nella stagione ha avuto meno opportunità di giocare, senza però dimenticarsi di coloro che devono essere valorizzati e perchè no di chi ha la possibilità di vincere la classifica dei cannonieri.

La seduta ha visto una fase basata sul possesso palla e poi partiella a ranghi misti con vari cambi di formazione.

 

Mister Campilongo comunque non vuole abbassare la guardia anche se è palese che il treno sia pasato. ” Vogliamo comuque superare la quota dei 60 punti e far si che quella con il Brescia resti l’unica sconfitta interna” inizia il tecnico, ” nessuna delle tre squadre che ci dovrà affrontare, in particolar modo Sassuolo e Grosseto, dovranno pensare di avere in tasca i tre punti, noi quelle partite le giocheremo come se ci fosse ancora qualcosa per cui lottare“.

 

Anche per domani è prevista una seduta di lavoro al mattino.

 

T.C.

Articolo precedenteTROFEO BAR ARISTON – Vince FC Fetta
Articolo successivoAzzurrini magici: fuori l'Inter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here