Prosegue la marcia di avvicinamento verso la trasferta di Padova e lo si fa con un allenamento pomeridiano svolto presso il centro sportivo di Monteboro.

 

E’ stato un “normale” allenamento quello svolto dalla truppa di Aglietti, la prevista partitella con la Primavera non si è giocata a causa del pesante terreno e si è preferito non giocare onde evitare eventuali problemi fisici. L’allenamento è stato sviluppato per lo più su un aspetto tattico, andando a provare alcune soluzioni variando anche modulo, anche se il 4-4-2 sembra quello in vantaggio con una formazione che dovrebbe discostarsi poco da quella ce ha giocato contro il Crotone. L’unico indisponibile lo ricordiamo è Mchedlidze.

 

Mister Aglietti vede ancora lontana la partita con due sedute di allenamento utili per trarre maggiori informazioni nello scegliere lo schieramento anti-biancoscudati: “ Mi prenderò tutto il tempo necessario per valutare al meglio come affrontare la sfida di sabato che va vista anche nell’ottica del ritorno in campo dopo soli tre giorni. A parte Levan non ci sono particolari defezioni e questo è importante.”

 

Per domani è prevista una seduta pomeridiana, da valutare la sede dell’allenamento.

 

Al. Coc.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here