allenamento 0801
ph empolifc

Azzurri in campo nel pomeriggio per preparare la sfida che si giocherà domenica al “Marassi” contro la Samp. Troveremo una squadra sicuramente ferita nell’orgoglio dopo il brutto stop subito contro la Lazio ma la squadra di mister Sarri (che sarà regolarmente in panchina) vuol tornare a vincere dopo i cinque pareggi consecutivi.

Oggi sono tornati a lavorare con il gruppo anche coloro che hanno disputato il match contro l’Hellas Verona, ieri rimasti in palestra: per loro l’allenamento è stato più leggero ed è, almeno sul campo, terminato in anticipo rispetto agli altri elementi. Si è dunque provato poco in relazione alla sfida con i blucerchiati ma ormai sappiamo che la macchina azzurra è oleata al punto giusto e tutti i movimenti sono già assimilati. Oltre tutto non ci attendiamo variazioni di rilievo negli undici di partenza con soltanto Barba che andrà a sostituire lo squalificato Tonelli.

Da segnalare che quest’oggi si è infortunato Mchedlidze in uno scontro di gioco nella partitella finale. Dai primi accertamenti non sembra niente che possa preoccupare ma soltanto domani ne potremo sapere di più.

Ai box sempre il lungodegente Guarente, unico indisponibile (squalifiche a parte) per Marassi.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani per un’altra seduta di lavoro.

.

AGGIORNAMENTO LEVAN MCHEDLIDZE – Alle 19.45 di questa sera Levan Mchedlidze sul proprio profilo facebook ha tranquillizzato tutti postando il seguente messaggio: “…..Sto bene!”.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Bogliasco (ritiro Samp)
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 10 e 11 gennaio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Sig. Cocchi,
    Potrebbe aggiornarci sulle condizioni di Ronaldo?? Come procede la riabilitazione ecc.
    La ringrazio anticipatamente e le porgo gli auguri di Buon Anno.
    Gianca

  2. A me sembra che,con tutto il bene che voglio alla redazione di Pianeta Empoli,forse sarebbe meglio smetterla con questi titoli che tutte le volte ti fanno prendere un colpo……..Scrivere ” Dal campo – infortunio per Levan” ti fa pensare ad un infortunio piuttosto serio…..Forse e’ meglio…fermarsi ad un titolo come “Dal campo”

  3. A me si rizzano i capelli tutte le volte che leggo il nome Levan con la piuara di leggere qqualche brutta notizia sul georgiano figuratevi quando leggo infortunio…
    Detto questo speriamo che non sia nulla di grave e che possa continuare il percorso per diventare importante.

  4. bah, sono andato sul profilo di levan, ma non mi sembra che abbia postato il seguente (addirittura) messaggio: ….sto bene!
    Mi sembra di aver letto altre cose al posto dei puntini.
    E dai non c’e bisogno di censurare ancora.. Fateci una risata anche voi!! Permalosetti!

  5. Qual’è il succo del discorso? “Sto bene!” Non crediamo ci sia bisogno di inserire l’espressione colorita di Levan …lo lasciamo fare ad altri, e lo diciamo tranquillamente senza essere permalosi, anzi… Levan è un grande professionista, nonchè amico e noi, al pari dei tifosi azzurri, siamo primi tifosi di Mchedlidze… 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here