Dopo la domenica di riposo i ragazzi sono tornati quest’oggi a lavoro per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. Come ormai arcinoto all’orizzonte c’è la sfida con la Fiorentina, gara importantissima anche dal punto di vista emotivo trattandosi del derby.

La squadra ha svolto un allenamento nel pomeriggio alternato sia il lavoro fisico a quello tattico dove mister Martusciello ha già iniziato a cucire l’abito più adatto per scendere sul terreno del “Franchi”. E’ ancora presto per poter fare ipotesi di formazioni anche se già si puo’ intuire che Levan è accreditatissimo per partire dal primo minuto dopo diversi turni. Tutto ok per Buchel e Barba che avevano accusato alcune noie durante il match di sabato scorso contro il Pescara e quindi l’unico assente resta Cosic. Anche in difesa ci sono diverse possibilità aperte con su tutti Andrea Costa che dovrebbe riprendersi una delle due maglie titolari in mezzo non escludendo chi si riformi la coppia con Bellusci.

La squadra tornerà nuovamente in campo domani mattina per una nuova sessione di allenamento.

12 Commenti

  1. La squadra ha svolto un allenamento nel pomeriggio alternato sia il lavoro fisico a quello tattico dove mister Martusciello ha già iniziato a cucire l’abito più adatto per scendere sul terreno del “Franchi”.

    Ah ah ah ah…in questo commento sembra quasi un allenatore…veramente un esercizio di fantasia rimarchevole…ah ah ah.

  2. Ohh…… proprio te s’ostina,ma i centrali migliori di Bellusci io sabato non li ho visti………tu, dato il tuo occhio fine, si……….. indicameli!!! Ahhh Ahhhh!!!

  3. Che erano presenti le forze dell ordine “alla ripresa segli allenamenti” chiamate dal furbacchione… nn lo scrivete mi raccomando GIORNALAI…. senno lui vi licenzia!!! 😂

  4. Veramente… io penso che questi 4/5 sfigati che credono di essere giornalisti nn possano che scrivere del mondo amatoriale e nn di piu!!! Penso, seguendo il giornalismo delle altre citta toscane, che ANDANTI come questi nn si possano trovare!!! In piu son servili all ennesima potenza! Allora, un consiglio: CERCATEVI UN ALTRA ATTIVITA… magari ci sicete piu portati.. 😂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here