Gli azzurri, dopo aver lavorato ieri come da regolare programma, si sono allenati anche nella mattina di oggi, un allenamento non previsto al rientro dalle vacanze ma che il tecnico Aglietti ha richiesto espressamente per tenere comunque alta l’attenzione alla vigilia della settimana che concilierà con la ripresa ufficiale della stagione.

 

Seduta ovviamente blanda, con alcune esercitazioni fisiche ordinate dal prof. Selmi e con una partitella a ranghi misti nel finale prima della doccia.

Assenti ancora Lazzari, Foti e Kokozka.

Per il primo purtroppo il problema al ginocchio sembra essere serio, si parla addirittura di un paio di mesi come tempo di ristabilimento, difatti il giocatore ha avuto anche dal prof. Castellacci la sentenza di una forte infiammazione al ginocchio destro, problema che ovviamente non permette a Flavio di poter lavorare correttamente.

Meno seria la situazione dell’ex Samp che già in settimana rientrerà in gruppo e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il Vicenza.

La situazione di Kokoszka è particolare, lui è ufficialmente fuori per influenza, ma nessuno fa mistero che il polacco sia sulla lista dei partenti, ci sono già all’orizzonte delle situazioni che potrebbero concretizzarsi entro breve.

 

Da domani si ricomincia con la settimana tipo, lunedi pomeriggio, doppia seduta al martedi, poi mercoledi con probabile amichevole, giovdi pomeriggio e venerdi mattina.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli… in campo anche per Capodanno
Articolo successivoKokoszka: ritorno in Polonia più vicino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here